• slidebg1
  • slidebg1
Booking Online

Booking Online

I RISTORANTI E LA CUCINA


Sontuosi buffet accolgono gli Ospiti a colazione, ingentilita dalla luce solare che bacia le terrazze affacciate sulla baia. A soddisfare i palati una gamma vasta di menù, che accolgono le esigenze anche di chi deve fare i conti con la bilancia e con le allergie.

Per gli Ospiti, adulti o bambini, che abbiano intolleranza al glutine (celiaci), provvediamo con una grande ed armoniosa gamma di prodotti adeguati alla loro problematica. Lo facciamo sempre e con piacere, senza costo alcuno.

Nella cucina del Grand Hotel Elba International vige la regola dell'impiego di prodotti di prima qualità, accuratamente selezionati dagli chef dell'Albergo, che si occupano personalmente anche della pasticceria.


Ristoranti


Due ristoranti nella struttura alberghiera, "Le Agavi" che domina la baia di Porto Azzurro, "Il Pirata" che permette di pranzare in spiaggia. Entrambi accompagnano l'ospite in un percorso gastronomico che fa tesoro della cucina classica e offre piacevoli incursioni nella tradizione gastronomica locale, toscana e mediterranea in genere.
Ogni ricetta è preparata con estrema cura, con particolare attenzione all'incontro di ingredienti e sapori.

Il ristorante "Nemo", invece, nella struttura centrale è il punto di ristoro aperto a pranzo per i bambini fino a 12 anni. Nel periodo dal 12 giugno al 3 settembre gli amici del miniclub pranzano insieme ai bambini. Prepariamo le pappe anche per i piccoli che potranno usufruire del servizio in compagnia delle mamme o dei babbi.


BAR


E che dire dell'offerta dei nostri bar? Durante il giorno Vi serviamo caffè, bevande rinfrescanti, gelati e aperitivi nonché degli snacks, panini e pizzette per superare i languori all'ora di pranzo, nei nostri tre punti strategici: il "Grottino del Pirata" al mare, il "Pool Bar" al bordo delle piscine e "Il Narciso" nella hall.

Il dopo cena propone come piacevole alternativa al "Narciso" perfetto per chi ama sorseggiare dei raffinati liquori in un atmosfera rilassante, il "Chiaro di Luna", la terrazza sul tetto dove sedersi, gustarsi dei freschi cocktail preparati da barmen esperti e godersi semplicemente la vista mozzafiato della baia di Mola, illuminata dalle luci delle barche ancorate nel golfo.


Testimonial