• slidebg1
Booking Online

Booking Online

LA SPIAGGIA PRIVATA


Il mare è raggiungibile in pochi minuti: la spiaggia privata, nella suggestiva Baia della Fontanella, dista 80 metri dall'Hotel ed è comodamente raggiungibile attraverso un ascensore panoramico. Se si preferisce, anche a piedi e via mare.

Concepita per assicurare comfort e privacy, la spiaggia è attrezzata di ombrelloni, lettini prendisole e teli da bagno. Il servizio spiaggia, ci è gradito ricordarlo, non ha costo alcuno per i nostri Ospiti. A disposizione anche un bar, in funzione da inizio giugno a fine settembre (meteo permettendo).

Di fronte alle pedane di legno marino, ai lati dello stabilimento, l'acqua è profonda due metri. Ci si può tuffare direttamente senza pericolo alcuno o scendere dalle scalette apposite. Di fronte alla zona centrale (quella con la sabbia) l'acqua è poco profonda, arriva alla vita e rimane molto bassa per una decina di metri. In questa zona, così come nelle altre, il fondo marino è coperto dalla sabbia. Quindi il piede cammina sulla sabbia e non sulla roccia o sui sassi. Nessun pericolo per i bimbi, quella è la loro zona.

A 500 metri dal nostro hotel è facilmente raggiungibile la spiaggia, in parte attrezzata in parte libera, di Naregno.


Testimonial